I Vantaggi principali della consulenza on-line

Non doversi spostare
Conoscere in anticipo i costi
Ottenere una risposta scritta e veloce

E’ capitato a tutti noi di trovarsi di fronte a problemi per risolvere i quali non si dispone degli strumenti di comprensione o dell’informazione corretta su come comportarsi, il dubbio su scelte di vita o di lavoro importanti e di cui non si conoscono presupposti e conseguenze giuridiche. Situazioni molto poco astratte come l’arrivo inatteso di un atto giudiziario o di una lettera di un Avvocato a cui non si sa come reagire; il bisogno di un conforto sul testo di un contratto che si è prossimi firmare; il rifiuto di finanziamenti a causa di precedenti creditori infelici, l’esigenza di ottenere la restituzione di denaro prestato o di un immobile affittato.

 

ACA Legal Consulting offre il servizio di consulenza legale on line, che consente un contatto rapido e diretto con i propri clienti utilizzando i sistemi informatici e le reti telematiche. In molti casi, infatti, è possibile svolgere le attività di assistenza e consulenza legale direttamente on line senza bisogno di spostarsi dal proprio ufficio o dalla propria abitazione.
Entro 48 ore dall'invio del modulo, sarà inviato un preventivo gratuito e non vincolante, stabilito in base alla complessità della questione, e il richiedente avrà la facoltà di scegliere tra diverse forme di consulenza:
- consulenza legale telematica inviata esclusivamente via posta elettronica;
- consulenza legale in forma scritta anticipata via posta elettronica e inviata per posta prioritaria con la sottoscrizione del professionista incaricato.
Il pagamento potrà avvenire mediante Paypal, Bonifico Bancario o Vaglia Postale.
Nella comunicazione contenente il preventivo saranno inoltre indicati il nominativo dell'avvocato che ha assunto l'incarico, le modalità di pagamento della consulenza e tutte le ulteriori informazioni di legge.
Salvo che si tratti di questioni di particolare complessità, il parere legale verrà inviato entro 10 giorni lavorativi dal momento della conferma dell'avvenuto pagamento. Al ricevimento del pagamento verrà emessa regolare fattura che sarà inviata in copia elettronica unitamente al parere legale.
Se la questione non può essere risolta per via telematica ed è invece necessaria l'assistenza di un legale, è possibile fissare un appuntamento presso il nostro studio legale con al numero 320.2831852, oppure utilizzando l'apposito modulo.

I vantaggi principali della consulenza legale online per il cliente sono:
- non doversi spostare;
- conoscere in anticipo i costi;
- ottenere una risposta scritta e veloce.
Con la consulenza legale online si possono quindi fare incontrare in modo soddisfacente le aspettative legittime del cliente e dell’avvocato.